La bellezza esotica di Santa Lucia incarna davvero lo spirito dei Caraibi attraverso il Sandals Resorts che annuncia una nuova esclusiva esperienza pieds-dans-l’eau sull’isola, nell’arcipelago delle Piccole Antille, con il lancio dei primi Over-The-Water Bungalows nella destinazione.
Veri e propri angoli di paradiso, i nove bungalow in stile tahitiano sono disponibili per chi sceglie di soggiornare al Sandals Grande St. Lucia. Affacciati sulla baia antistante il Parco Nazionale di Pigeon Island, sulla costa nord-occidentale dell’isola, i bungalow offrono l’opportunità di vivere le acque del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito grazie a pavimenti in vetro e amache galleggianti. Il patio privato offre infine un’ampia terrazza soleggiata, l’esclusiva vasca indipendente Tranquility Soaking Tub, chaise longue e un set bistrot per due.
A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale 24H con personale certificato secondo gli standard d’eccellenza del Guild of Professional Butlers, menu room service e opzioni di in-room dining dedicati, oltre naturalmente alla possibilità di usufruire di tutte le facilities del resort che offre 12 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 6 bar e una Red Lane® Spa.
Il soggiorno negli Over-The-Water Bungalows dà accesso a servizi esclusivi già dall’arrivo in aeroporto, fra cui supporto per velocizzare le pratiche di immigrazione e luxury transfer fino al resort, mentre tutto l’F&B e un’ampia scelta di attività sono sempre comprese nel costo della camera grazie alla formula Luxury Included® di Sandals Resorts.
Rifugio perfetto per le coppie che vogliono coronare il proprio sogno d’amore in modo unico e romanticissimo, i nuovi Over-The-Water Bungalows sono il punto di partenza ideale per scoprire le innumerevoli bellezze della destinazione insieme a Island Routes Caribbean Adventures, che propone escursioni agli iconici Pitons – le formazioni vulcaniche gemelle a sud dell’isola parte del Patrimonio UNESCO – e alle cascate, jeep safari alle sorgenti sulfuree, trekking nelle riserve naturali ed esperienze di volonturismo a supporto della comunità locale.