Per una nuova giovinezza della pelle, Proceanis crea il drink anti-età Hyaluronfiller

Chi non desidera una pelle compatta, giovane e levigata? La sua cura quotidiana termina solo in superficie. Il segreto di una pelle giovane e luminosa è racchiuso negli strati più profondi della pelle ed è a questo livello che agisce Hyaluron Filler di Proceanis, un drink da bere che idrata in profondità per garantire risultati eccezionali. I segni d’invecchiamento vengono minimizzati rendendo la pelle compatta e fresca. Com’è ormai noto, l’acido ialuronico contribuisce a regalare tonicità ed elasticità alla pelle.

Proceanis

Purtroppo quello prodotto naturalmente dal nostro organismo diminuisce a partire dal venticinquesimo anno di età facendo perdere alla pelle la capacità di trattenere l’acqua. Le fibre di collagene, responsabili della compattezza ed elasticità, non vengono più idratate a sufficienza e si indeboliscono. È proprio a questo livello che lavora PROCEANIS Hyaluronfiller, idratando in profondità aiuta a rimpolpare, sorso dopo sorso, linee sottili e rughe, donando un aspetto più giovane e fresco.

www.hyaluronfiller.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it