Signorina by Salvatore Ferragamo: quattro versioni della fragranza per il viaggio

Una vera Signorina non va in vacanza senza lasciare dietro di sé la scia del proprio profumo… Soprattutto quando parte per una nuova destinazione o per un weekend di relax e di scoperte. La fragranza che accompagnerà il suo viaggio, le regalerà una dimensione inedita, che si legherà al piacevole ricordo di quell’avventura. Le compagne ideali sono le fragranze di Salvatore Ferragamo, nel formato 30 ml, da scegliere in base alla meta o allo stato d’animo.

Signorina Eau De Parfum è un omaggio alle ragazze chic con un accordo inconfondibile, sofisticato, fresco e leggermente malizioso. Le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di pepe rosa donano un carattere gioioso e vivace alla naturalità delle note vegetali verdi. Il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa con la sua femminilità elegante dà vita a un creativo accordo fiorito La dolcezza della panna cotta, abbinata a muschi e note boisè di patchouli evoca un inebriante eleganza italiana.

Signorina Eleganza

Signorina Eleganza

Signorina Eleganza è invece una ricca creazione olfattiva che celebra il lato più seducente della femminilità e della bellezza delle donne in un mix vivace ed energetico di pompelmo e pera. Una nuvola di mandorla scivola sui petali di osmanto donando stravaganza al cuore dell’essenza e, il prezioso patchouli unito al cuoio bianco, avvolgono la fragranza lasciando una sensazione di delicatezza e sensualità sulla pelle.

Signorina in Fiore

Signorina in Fiore

Signorina in Fiore celebra l’animo romantico e gioioso delle giovani donne, soprattutto quelle innamorate. Il viaggio ha inizio con note emozionanti e colorate, in cui il delizioso sorbetto di Pera Nashi si fonde col Melograno. Il cuore è un bouquet fiorito di Ciliegio e Gelsomino che pervade i sensi lasciando dietro di sé una soffice scia di Muschio Bianco e Legno di Sandalo.

Signorina in Fiore

Signorina in Fiore

Signorina Misteriosa riflette invece il lato misterioso di una ragazza elegante, padrona del proprio destino. È un’interpretazione olfattiva di sfumature scure, con un cuore gourmand che svela il lato che ogni Signorina custodisce gelosamente nascosto. Il giocoso profumo di Mora Selvatica viene sprigionato dal caldo Neroli, mentre le nuances eleganti e moderne dei Fiori d’Arancio si uniscono alla sensualità della Tuberosa creando un incanto seducente. Dolcissimi gli accordi di Mousse di Vaniglia Nera marcano il fondo della fragranza, mentre il Patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza.

Signorina Misteriosa

Signorina Misteriosa

www.ferragamo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it