Il Villa Rosa Hotel di Desenzano celebra 10 anni di passione e impegno

Villa Rosa Hotel. -Immaginate una vista mozzafiato sul Lago, in un luogo dove l’arte dell’ospitalità è vissuta come una passione, i dettagli sono curati e personalizzati, in un contesto tranquillo, leggermente appartato e nello stesso tempo in centro a Desenzano. L’ideale per chi desidera trascorrere un piacevole soggiorno, coniugando la mondanità alla tranquillità “signorile” tipica della tradizione turistica del Garda.

Villa Rosa Hotel

È la descrizione perfetta di Villa Rosa Hotel a Desenzano, che quest’anno compie i primi 10 anni dalla sua remise en forme. Ora l’albergo a 4 stelle è ampliato da 38 a 62 camere (di diverse tipologie e dotate dei più moderni comfort), più una sala convegni polifunzionale per 120 persone (divisibile in due).

Villa Rosa Hotel

A fare la differenza è la posizione: una vista lago impareggiabile e un bel giardino mediterraneo (tra i pochi in pieno centro a Desenzano) con una splendida ed elegante piscina (acqua salata) in cui poter trascorrere piacevoli momenti di relax. Fiore all’occhiello dell’Hotel è il ristorante “Rose & Sapori”, aperto agli ospiti interni ed esterni, che offre cucina mediterranea, garantita dalla scelta delle materie prime di alta qualità. Un albergo dallo stile neoclassico e inconfondibile, capace di stupire per il suo carattere particolare, tipico delle antiche ville del lungolago.

Villa Rosa Hotel
www.villarosahotel.eu

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it