Loves Animals: il nuovo canale dedicato agli animali

Pubblicità

Con i contributi di decine di volti dello spettacolo che lanceranno il loro appello a non abbandonare gli animali arriva Loves Animals, il nuovo canale Sky.

Amati, coccolati e spesso viziati, gli animali domestici fanno la gioia di quasi un italiano su due. Per tutti gli amanti degli animali, da sabato 22 luglio fino all’8 agosto Sky Uno HD dedica un intero, nuovo canale proprio ai migliori amici dell’uomo: alla posizione 109 nasce infatti Sky Uno Loves Animals, che può contare su una programmazione dedicata agli amici animali con i film a tema di Sky Cinema e tantissimi dei programmi sugli animali in onda su Sky e sui canali partner. Fra i titoli in palinsesto con protagonisti cani, gatti e non solo, da Sky Uno arrivano Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, e ancora Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti, e le pillole del cooking show Kitchen Bau & Miao.

Nelle due settimane di messa in onda, Sky Uno Loves Animals si trasforma nella casa degli animali e darà ampio spazio anche ai film, animati e in live action, targati Sky Cinema: da Shark Talea Rango, da Spirit – Cavallo selvaggio a Topolino sotto sfratto, fino a Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e tanti altri. Non mancheranno anche molti dei programmi di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Pets 101, Il mio gatto è in cima all’albero, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando e tanti altri.

Non mancheranno quindi gli animali più buffi, i veterinari più amati ma anche i contributi  di decine di volti del mondo della Tv, del cinema e della musica, che lanciano il loro appello contro l’abbandono di cani e gatti in vista dell’estate, quando il fenomeno si verifica con più frequenza con l’avvicinarsi delle partenze per le vacanze.

Loves Animals

“Io sono qua con Uffa, gatto del gattile, di là c’è Gigia, cane dell’autostrada trovata a Rho, poi abbiamo Toma, cane del canile di Caserta. Quindi, qua dentro di bestie ce ne sono. La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono ‘Minchia, di nuovo qua!’„

È l’appello di Luciana Littizzetto, che si è spesa per la causa assieme a tantissimi altri personaggi i cui appelli in video arricchiranno la programmazione del temporary channel: Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi. E ancora Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tantissimi altri.   

Dal 22 luglio all’8 agosto Sky Uno HD +1, al canale 109, diventa Sky Uno Loves Animals.

- Pubblicità -
PubblicitÃ