Le nuove Nissan Qashqai e X-Trail si scoprono grazie alla realtà virtuale

Pubblicità

Stanno arrivando in Italia le nuove Nissan Qashqai e X-Trail, che saranno disponibili rispettivamente a settembre e a ottobre 2017, nel frattempo il marchio giapponese ha ben pensato di ideare una campagna marketing alquanto insolita. Già in queste ore è possibile, negli showroom del brand, scoprire i nuovi modelli grazie alla realtà virtuale. Basta indossare uno degli Oculus Rift in dotazione alle concessionarie per scoprire da vicino tutti i dettagli delle due auto, rinnovate rispetto al passato. Si possono vedere le due vetture in modo ravvicinato grazie a degli esclusivi video interattivi ad alta definizione.

Scoprite Qashqai e X-Trail a 360 gradi

Nissan X-Trail

Presso gli showroom degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate poi si potrà ammirare le nuove Nissan Qashqai e X-Trail dal vivo, grazie all’esposizione delle due vetture. A bordo verranno proiettati anche dei video a 360 gradi, il tutto aspettando che arrivi il tool per la configurazione dettagliata dei due crossover, che sarà disponibile sia su PC che su smartphone via app. Da metà luglio arriverà il configuratore per la nuova Qashqai, da metà agosto quello per X-Trail. Nissan ha inoltre pensato a un’inedita possibilità per i clienti che ordinano i modelli top gamma: un crossover Nissan da poter utilizzare fino alla consegna del mezzo ordinato. In poche parole, Nissan fa davvero sul serio.

Leggi anche: Nissan Qashqai 2017 diventa autonoma al Salone di Ginevra

- Pubblicità -
PubblicitÃ