My Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum fruttata, floreale e vivace

Vivace e profondamente femminile, My Burberry Blush è la nuova Eau de Parfum ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia. Creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo. A rappresentarla è il volto dell’attrice inglese Lily James, fotografata da Mario Testino.

My Burberry Blush
Il flacone è reinterpretato in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com e presso le boutique Burberry.

My Burberry Blush
www.burberry.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it