Jovanotti annuncia nuovo disco e tour 2018 sui social

Ancora una volta i social sono il mezzo preferito dalle popstar per annunciare nuovi lavori in arrivo: l’ultima fra queste è Jovanotti, che sui suoi canali ha detto ai fan che è in arrivo un nuovo album entro la fine dell’anno e un tour nel 2018. Ottime notizie dunque, il nuovo disco in particolare è già pronto e va soltanto registrato, cosa che avverrà da qui ai prossimi mesi. Al peggio si potrebbe arrivare all’inizio del 2018, ma lo stesso Jovanotti è sicuro di fare prima. “Immagino che all’inizio di settembre potrò dirvi con una certa sicurezza se riusciremo ad uscire entro l’anno con l’album nuovo” ha scritto sulla sua pagina Facebook Jovanotti.

Jovanotti annuncia nuovo album e tour

“Intanto… abbiamo prenotato quattro mesi di palazzetti a partire da febbraio, nel caso li annunceremo solo a settembre, quando avremo la sicurezza dell’uscita del disco per fine anno, come spero”. “Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare in una città alla volta per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire (stiamo già raccogliendo la squadra, le idee e le suggestioni). Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire, spero davvero di potervi confermare che da febbraio si suona fino a non poterne più.”

Leggi anche: Jovanotti, una bici e la Nuova Zelanda: ecco il film Vado a farmi un giro

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.