Seat Mii FR Line: la piccola spagnola diventa sportiva

Seat si appresta ad affrontare l’autunno 2017 con una nuova declinazione della “piccola” di casa. Parliamo della Seat Mii, che da oggi aggiunge due nuove versioni al listino, sia a tre che a cinque porte. Questo nuovo allestimento, che caratterizza l’auto sia all’esterno che all’interno, si chiama Seat Mii FR Line, un “kit” interamente votato alla sportività così come già accaduto con Leon e Ibiza. Questa nuova vettura aggressiva arriverà nelle concessionarie italiane già a metà settembre e gli utenti avranno a disposizione la nuova colorazione Bianco e Rosso Tornado con tetto a contrasto, con diversi dettagli sulla carrozzeria e non.

Seat Mii FR Line da 12.600 euro

Pensiamo ai cerchi in lega da 16 pollici, agli specchietti retrovisori rifiniti in Grigio Atomo, alcuni motivi grafici della FR Line in nero, una targa FR Line sulla griglia frontale. All’interno invece troviamo preziose cuciture rosse sui sedili in pelle, oltre allo sterzo sportivo e al pomello della leva del cambio sempre in pelle. La nuova Seat Mii FR Live monta un motore 1.0 aspirata da 60 cavalli, adatta anche ai neopatentati, è però disponibile anche una versione bi-fuel benzina e metano da 68 cavalli. Si parte da 12.600 euro per la 1.0, 15.150 euro per la bi-fuel in versione tre porte. Con 500 euro in più si può ottenere la versione cinque porte.

Leggi anche: Seat pronta a lanciare sei nuovi modelli: fra questi un SUV e un’auto elettrica

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.