Hilary Duff mostra la cellulite su Instagram

Pubblicità

Un lato B e due belle cosce tornite con una discreta quantità di cellulite. Ecco come si è mostrata Hilary Duff su Instagram, con il preciso scopo di dare un messaggio a tutte le donne, gli uomini, gli haters e chi più ne ha più ne metta. La cantante e attrice si è fatta già da tempo promotrice di un messaggio generale body-positive, postando spessissimo foto e selfie senza traccia di make-up. Ora però supera se stessa e divulga una foto di se stessa in vacanza al mare, mentre tiene in braccio suo figlio, senza alcun filtro né correzione.

Il messaggio positivo di Hilary Duff

L’attrice di Younger, diventata famosa con il ruolo di Lizzy McGuire e pellicola come A Cinderella Story, oltre che alla sua musica pop, è orgogliosa di mettere in mostra le sue imperfezioni e, con il commento, si è rivolta proprio alle donne perché non si vergognino dei propri difetti fisici.

“Sto postando questa foto per le ragazze, le donne e le madri di tutte le età. Mi sto godendo una vacanza con mio figlio dopo una lunga stagione di riprese, che mi ha portato lontano da lui per molte settimane in questi ultimi mesi. Dato che i siti web e le riviste amano condividere ‘i difetti delle star’ – voglio dire a tutti che io li ho!”. Chiaramente i suddetti siti si sono lanciati subito con i commenti, ma la consapevolezza di Hilary Duff è più forte.

“Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, 5 anni fa”, ha continuato. “Compirò 30 a settembre e il mio corpo è sano e mi porta dove devo andare. Signore, siate orgogliose di come siete e non sprecate tempo prezioso desiderando di essere diverse, migliori e senza difetti. Ragazzi (sapete a chi mi sto riferendo) sappiamo bene come riusciate sempre a rovinare qualcosa di bello, siete tutti dei body shamer”, concludendo poi con l’inequivocabile hashtag #kissmyass!

Hilary Duff ebbe in passato diversi problemi con l’accettazione del suo corpo. Infatti in meno di un anno il suo fisico “tondetto” passò a una taglia 38 con una dieta drastica. Ora si batte proprio perché altre ragazze non abbiano lo stesso problema.

Leggi anche: Hilary Duff teme che suo figlio possa diventare una star

- Pubblicità -
PubblicitÃ