Rihanna sfoggia capelli di smeraldo al Crop Over Festival

Pubblicità

Forse non tutti sanno che Rihanna è originaria delle Barbados e che è molto legata a una festa tradizionale delle sue parti: il Crop Over Festival. Si tratta di una sorta di carnevale delle sue parti, durante il quale ci si scatena con balli e canti.

Ogni volta Rihanna si ̬ fatta notare e non sono mai mancate le foto che la immortalavano coperta Рben poco Рda bikini succinti e sfavillanti, piume e copricapi.

Il nuovo colore di Rihanna

Questa volta però la cantante ha stupito tutti con un nuovo look. Oltre al bikini, talmente succinto che farebbe impallidire anche una ballerina di samba, ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli, verde smeraldo. Così, piena di piume e lustrini e cristalli, con i capelli color smeraldo, Rihanna sembra proprio una fata delle favole.

La bellissima star si è anche messa a cantare e ha lasciato che i presenti le scattassero le foto con il loro smartphone. 

Rihanna tutta curve

Di recente il fisico più morbido di prima di Rihanna ha fatto molto dibattere sui social. I presunti chili di troppo sono stati molto criticati e addirittura ci sono molte persone che le dispensano consigli per poter perdere peso e tornare come prima.

Lei però non si scompone e mostra generosamente il suo fisico tutto curve. Che francamente troviamo bellissimo e tonico. Non solo Rihanna risponde a tono a chi la accusa in modo inappropriato, ma posta di continuo foto in cui mangia, quasi a voler provocare chi polemizza.

Il suo look di quest’anno al Crop Over Festival sembra soltanto darle ragione.

Leggi anche: Rihanna risponde su Instagram ai commenti sul suo aumento di peso

- Pubblicità -
PubblicitÃ