Tonalità uniche e audaci con i nuovi Pure Color Envy Sculpting Mattes di Estée Lauder

Pubblicità

Trasformare le labbra con i nuovi Pure Color Envy Sculpting Mattes di Est̩e Lauder Рuna collezione di rossetti in due nuovi finish per scolpire le labbra donando una nuova seduzione. Per chi vuole essere audace: il finish Matte Metallic di tendenza, ricco di colore luminoso e provocante, per dichiarare invece raffinatezza, i colori Matte Sculpting, impalpabili ed eleganti.
La formula lussuosa de i Pure Color Envy Sculpting Mattes, ricchi di Acido Ialuronico e di un Complesso Idratante, offrono alle labbra delicatezza, sensualità e una sensazione di benessere lussuoso. Basta un solo passaggio per avere un colore saturo ed intenso, luminoso ma sempre ultra-matte. Semplicemente irresistibili e intriganti, le labbra rimangono idratate e avvolte in un raffinato color matte ultra-cremoso.

Nuovo Pure Color Envy Matte Metallic
Il nuovo finish ibrido di Pure Color Envy Metallic Matte Sculpting Lipstick apporta la vivace energia di un matte arricchito dalla luminosità di un riflesso splendente che si traduce in un finish metallizzato ultra-moderno. Le labbra sono definite da un colore saturo a lunga durata dal finish audace e multi-dimensionale.

Estée Lauder

Pure Color Envy Matte Sculpting
Dopo il lancio nel 2015 dei rossetti Pure Color Envy Velvet Matte, in edizione limitata e in esclusiva nei department store, la gamma dei rossetti Pure Color Envy si arricchisce con la nuova collezione Pure Color Envy Matte Sculpting. Una collezione di 15 rossetti matte dalla texture vellutata e dal colore intenso che entreranno definitivamente a catalogo. La collezione dei Pure Color Envy Matte Sculpting Lipstick conferisce un colore sfrontatamente audace per un’inequivocabile dichiarazione di personalità. Un colore saturo e ricco rende le labbra visibilmente più carnose, definite e sicuramente sensuali. I nuovi Pure Color Envy Matte Lipstick – Metallic e Sculpting -sono dermatologicamente testati e adatti per tutti i tipi di pelle.

Estée Lauder

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ