Opel Crossland X: già 50.000 prenotazioni per il crossover tecnologico

Preparandoci alla sua uscita, più volte abbiamo parlato della nuova Opel Crossland X, un nuovo SUV che porta avanti l’eredità lasciata dalla ottima Meriva. Certo neppure noi avremmo potuto immaginare l’ottimo successo della vettura, che ha già raggiunto le 50.000 ordinazioni. Lo dice con fierezza Peter Küspert, managing director della Divisione Vendita e Post-vendita di Opel: “Siamo davvero felici della grande richiesta del nuovo Opel Crossland X, crossover dallo stile inconfondibile, pratico da guidare e con un abitacolo spazioso per una vettura delle sue dimensioni. All’interno inoltre troviamo le ultime tecnologie del mercato, del resto è una nostra strategia ben precisa portare gli ultimi sistemi all’avanguardia al nostro pubblico”.

50.000 prenotazioni per Opel Crossland X

Nell’abitacolo trova infatti posto il sistema di infotainment R 4.0 IntelliLink con display da 8 pollici, compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay. Tutti gli occupanti dell’auto avranno a disposizione la connessione WiFi 4G LTE per rimanere sempre connessi. Fra i motori invece troviamo due motorizzazioni benzina, da 1.2 81 cv e 1.2 turbo da 110 e 130 cv, un turbodiesel 1.6 sia da 100 che da 120 cv.

Leggi anche: Nuova Opel Crossland X: il SUV tecnologico che sfida i grandi del mercato

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.