Diesel presenta il nuovo smartwatch per Android On Full Guard

Negli ultimi anni è esploso il boom degli smartwatch, grazie all’Apple Watch ma non solo, anche Samsung ha investito molto in questo settore, allo stesso modo hanno fatto molti produttori cinesi, portando il mercato degli indossabili ad un ottimo livello. Un livello tale da convincere anche grandi marchi di moda a fare il grande passo, oggi ad esempio vi raccontiamo di un nuovo modello Diesel, degli smartwatch per telefoni Android in vendita dal 29 agosto 2017. Il nome completo dell’orologio è Diesel On Full Guard e sarà solo il primo di una lunga serie di dispositivi, animati dal rinomato Android Wear. Il case dell’orologio è in nero, mentre il cinturino è totalmente in pelle, nei programmi dell’azienda però ci sono altri cinturini in arrivo e altri modelli, per un totale di quattro.

Diesel presenta i suoi nuovi smartwatch

Due orologi avranno il cinturino in pelle nera, un terzo un cinturino metallico nero, un quarto un cinturino metallico oro. All’interno dei modelli batte un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, inoltre il case garantisce resistenta IP67 a polvere e acqua, la batteria invece durerà un’intera giornata. Ovviamente è prevista anche un’app companion per Android, la T-ON-I Time, Organizing, Notification, Intelligence. Non resta che dirvi del prezzo: ben 329 euro.

Leggi anche: Samsung regalerà il dock DeX con i Galaxy Note 8?

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.