E-Mehari Styled by Courreges: l’elettrica di Citroen con stile

Già diverse volte abbiamo parlato della nuova cabriolet elettrica E-Mehari di Citroen, oggi però lo facciamo di nuovo grazie all’uscita di un’edizione limitata. Questa prende il nome di E-Mehari Styled by Courreges, utile a festeggiare la celebre casa di moda francese. Courreges andrà a personalizzare soltanto 61 Citroen E-Mehari, che diventeranno dunque un’edizione limitata. Come si può vedere dalle immagini, la carrozzeria Vinyl Black farà da contrasto al tetto rigido Gloss Black. All’interno invece avremo colori del tutto inverititi: TEP bianco per i rivestimenti e alcuni dettagli dell’abitacolo, inclusa la targa identificativa di ogni veicolo limitato.

E-Mehari Styled by Courreges in edizione limitata

Nella dotazione standard di queste E-Mehari Styled by Courreges troviamo gli airbag, la chiusura centralizzata e un intero set di valigie prodotto proprio dalla casa di moda francese, oltre al sistema Easy Entry ideato appositamente per questa edizione. Il motore elettrico invece resta simile al modello standard, da 30 kWh di potenza e 68 cavalli, che permette un’autonomia di 200 chilometri (secondo Citroen) e una velocità massima di 110 km/h.

E-Mehari styled by courreges 1

Leggi anche: Le Citroen E-Méhari 100% elettriche arrivano a Pantelleria

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.