Gossip Girl: a dieci anni dalla prima puntata si parla di revival

Pubblicità

Sono trascorsi dieci anni dalla messa in onda del primo episodio di Gossip Girl e cinque da quella dell’ultimo. Nel frattempo, i protagonisti sono diventati grandi. Pochi giorni fa la bionda Blake Lively, forse quella che ha avuto il maggior successo con la carriera di attrice, ha compiuto 30 anni.

Oggi si parla di un revival, operazione che ha già funzionato con diverse serie, da X-Files a Twin Peaks, e che non dispiacerebbe affatto ai fan di Blair, Serena e tutto il loro ricco entourage.

Gossip Girl dieci anni dopo

Di un possibile sequel, magari al cinema, già avevano parlato i produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage, nel caso avessero trovato buone storie da raccontare. Poi però la notizia è stata smentita.

Vanity Fair ha pubblicato una serie di interviste al cast collaterale proprio in occasione del decennale, che cadrà il 19 settembre. Wallace Shawn, l’attore che interpretava Cyrus Rose, patrigno di Blair, Ha dichiarato secco: “Oh, mi ci butterei a capofitto!”. “Io sarei a bordo di sicuro. Credo che dovrebbero farlo e presto”, gli ha fatto eco Kelly Rutherford, l’attrice che interpretava Lily Van der Woodsen, la madre di Serena.

Blake Lively, attrice principale, si è detta “aperta a qualsiasi cosa sia ben fatta, interessante e anche in un certo senso necessaria… Se così fosse credo che tutti noi diremmo di sì. Non posso parlare a nome degli altri, ma dobbiamo così tanto a questo show e credo che sia stupido non riconoscerlo”.

Però anche gli altri non si sono fatti attendere: Leighton Meester ha mostrato grande entusiasmo: “Se tutti fossero d’accordo e i tempi fossero maturi… Non direi mai di no…”.

Nel frattempo… XOXO

Leggi anche: Penn Badgley sposa la cantante Domino Kirke

- Pubblicità -
Pubblicità