Tommy Hilfiger lancia Tommy Endless Blue e Tommy Girl Endless Red

Tommy Hilfiger, annuncia il lancio dell’edizione limitata Tommy Endless Blue and Tommy Girl Endless Red eau de toilette spray per uomo e donna. Per la donna, Tommy Girl Endless Red, si apre con un bouquet di fiori che si intreccia a note golose. Le effervescenti note dello champagne insieme alla freschezza del litchi si fondono con la rosa Bulgara e la Fava Tonka lasciando nel fondo un sentore di muschio. Il packaging della fragranza vanta un motivo rosso, giocoso e femminile con il tappo iconico abbinato. Il classico packaging di Tommy Girl è confezionato in un motivo nautico ispirato alla firma del marchio.

Tommy Hilfiger

Per l’uomo, Tommy Endless Blue, è audace ma, allo stesso tempo, fresco e classico. Il rosmarino e il pepe nero si fondono con il cognac e semi di cardamono conferendo un profilo maschile deciso che si chiude con l’intensità del legno di cedro e vetiver. Il packaging della fragranza assume una nuova evoluzione, il classico flacone e il tappo iconico Tommy Hilfiger sono avvolti da un motivo nautico ispirato alla firma del marchio.

Tommy Hilfiger

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it