Apple lancia le nuove Beats Studio3 Wireless: super batteria e Pure ANC

Apple continua a curare con fare maniacale la sua linea di cuffie Beats, che ha acquistato ormai da diversi anni. Dopo i nuovi prodotti con chip W1, ecco le spettacolari Beats Studio3 Wireless, top gamma senza fili dal costo non proprio economico: 349 euro di listino. Con questo prezzo si paga non solo il marchio, anche una qualità costruttiva al top, audio HiFi di alto livello, ben 22 ore di autonomia, 10 ore in più rispetto al modello precedente. Inoltre grazie alla tecnologia Fast Fuel, Apple garantisce 3 ore di ascolto con soli 10 minuti di carica, in caso di necessità.

Apple presenta le nuove Beats Studio3 Wireless

La società di Cupertino ha anche pensato a una tecnologia chiamata Pure Adaptive Noise Cancellation (Pure ANC), ovvero le cuffie eliminano il rumore di sottofondo grazie a particolari algoritmi. Pure Adaptive Noise Cancellation analizza il suono 50.000 volte al secondo per calibrarlo, davvero un’innovazione che promette faville e una qualità sonora spettacolare. Ovviamente grazie al chip W1 le Beats Studio3 Wireless funzionano meglio con i prodotti Apple, vale a dire iPhone, iPod touch, iPad e Mac, tutti dispositivi con cui si collegano in automatico. I colori disponibili al lancio saranno rosso, nero opaco, bianco, porcellana rosa, blu e grigio.

Leggi anche: Apple sceglie il partner per dare vita allo speaker smart per la casa

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.