Zayn Malik feat Sia: in rotazione il videoclip diretto da Mark Webb

Pubblicità

Una bella collaborazione quella tra Zayn Malik e Sia. Dusk Till Dawn è il titolo del singolo che ha siglato il loro featuring e finalmente è uscito il videoclip che lo lancia in tutto il mondo. Si tratta del primo singolo tratto dal secondo album da solista di Malik, dopo la sua uscita dagli One Direction.

Il cantante si è detto convinto che per dirigere un bel videoclip, degno di un cortometraggio cinematografico, servissero dei grandi nomi in regia. Per questo ha voluto chiamare Marc Webb per dirigere questo video. E infatti il regista di film diversi tra loro come 500 giorni insieme e The Amazing Spiderman ha realizzato un cortometraggio che racconta una storia piena di citazioni cinematografiche.

Il nuovo videoclip di Zayn Malik e Sia

Con tanto di teaser poster (che poi sarà la cover del disco) postato sui social, di chiaro richiamo al cinema vintage di genere, il videoclip ha già totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochi minuti.

Si tratta di un corto d’azione in cui Zayn interpreta un misterioso uomo con una valigetta altrettanto misteriosa, che ricorda molto da vicino quella di Pulp Fiction. Postando il Teaser trailer, Malik aveva già annunciato la data di uscita del singolo nei giorni scorsi.

I fan, impazziti in rete, salutano felici la collaborazione con Sia.  La cantante statunitense è molto amata dallo stesso pubblico di Zayn. C’è già chi lo ha definito il miglior brano di Zyan Malik.

Leggi anche: Taylor Swift sexy per Zayn Malik nel video I Don’t Wanna Live Forever

- Pubblicità -
PubblicitÃ