Liam Gallagher in concerto gratis a Milano

Pubblicità

Dopo la cancellazione del suo concerto allo Home Festival di Treviso, i fan di Liam Gallagher avranno una nuova possibilità per vederlo dal vivo: il cantante si esibirà in un concerto gratuito a Milano molto presto, il 14 settembre.

Il live di Liam Gallagher per Vogue

Proprio nel cuore pulsante di Milano, in Piazza Duomo, sarà allestito anche un maxischermo per poter meglio assistere al concerto. A promuovere questo evento è Vogue, che lo ha anche annunciato.

Imperdibile appuntamento che anticipa la Settimana della Moda milanese, la Vogue Fashion’s Night Out 2017 è stata descritta dal più celebre mensile di moda al mondo (versione italiana) proprio poche ore fa. L’inizio del concerto è previsto per le 21.

Il cantante di Manchester, oramai da tempo solista dopo l’esperienza con gli Oasis, sta per far uscire un nuovo album As You Are, la cui release è prevista per il 6 ottobre. Proprio quella di Milano, a settembre, poco più di due settimane prima, è una delle tappe promozionali che annunciano il suo nuovo lavoro.

Celebre per le sue uscite poco signorili, Liam Gallagher è tornato proprio nelle scorse ore, definendo se stesso una leggenda e suo fratello Noel “il mio aiutante con la chitarra”. Liam sostiene inoltre che il fratello avrebbe pianificato lo scioglimento della band a tavolino.

Il risentimento di suo fratello non gli interessa: Liam Gallagher sostiene di non aver paura di nulla, anche ora che è rimasto solo. L’unico suo timore è quello di perdere la voce e non poter più cantare.

Leggi anche: Annullato il concerto di Liam Gallagher allo Home Festival di Treviso

- Pubblicità -
PubblicitÃ