Bose lancia il SoundLink Micro Bluetooth: piccolo, indistruttibile e potente

La qualità Bose si è fatta decisamente “micro”: l’azienda tecnologica, specializzata in dispositivi audio, ha presentato il nuovo speaker SoundLink Micro Bluetooth, compatto e robusto. Parliamo infatti di misure ultra contenute, solo 9,83 cm di larghezza e profondità, 3,48 cm di altezza, 0,29 kg di peso, una volta acceso però lo speaker è in grado di offrire una qualità della musica che non ci si aspetterebbe. Inoltre è il compagno ideale per ogni avventura, anche estrema, grazie alla certificazione waterproof IPX7. Potremo dunque portare la nostra musica, le nostre telefonate, Google Assistant e Siri in ogni dove.

In arrivo il SoundLink Micro Bluetooth di Bose

La batteria integrata garantisce ben 6 ore di autonomia, all’esterno invece tutto è ricoperto da un morbido silicone dolce al tatto che protegge lo speaker da graffi, ammaccature, crepe, urti, cadute, polvere, sporco e sabbia. Si connette agli altri dispositivi tramite comandi vocali, con un solo tocco poi è possibile modificare ogni aspetto dello speaker. In abbinamento all’app Bose Connect, un SoundLink Micro può anche diventare stereo in accoppiata con altri dispositivi Soundlink. Lo speaker sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2017 ad un prezzo di listino di 119,95 euro.

Leggi anche: Nuova Micra Bose Personal Edition in edizione limitata: 150 unità in Italia

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.