Apple apre i pre-ordini di iPhone 8 e iPhone 8 Plus, i prezzi italiani

Lo scorso 12 settembre Apple ha presentato al mondo il nuovo iPhone 8, che come tradizione uscirà anche in versione Plus. Da quel momento molti appassionati non parlano d’altro, aggiungendo alla discussione il tanto agognato iPhone X. Abbiamo dedicato altri articoli alle caratteristiche di questi nuovi telefoni, oggi invece vogliamo ricordarvi che Apple ha aperto i preordini sul suo sito. Ordinare subito è l’unico modo per ottenere un nuovo iPhone 8 il 22 settembre, primo giorno utile per le spedizioni. Il ritiro può avvenire sia online che nei vari Apple Store d’Italia, ma attenzione perché le scorte per il nostro Paese potrebbero essere limitate.

iPhone 8 si può pre-ordinare

Nel frattempo vi ricordiamo i prezzi che avranno i nuovi iPhone 8: si parte dal modello da 4.7 pollici e 64 GB di memoria a 839 euro, per lo stesso modello con 256 GB di memoria ci vogliono 1.009 euro. Passando ad iPhone 8 Plus, il modello da 64 GB si può avere con 949 euro, mentre per i 256 GB ci vogliono 1.119 euro. Tre le colorazioni disponibili, Argento, Oro e il classico Grigio Siderale. Rispetto ad iPhone 7, questi nuovi modelli avranno un retro in vetro per favorire la ricarica Wireless.

Leggi anche: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X: scopriamo qualche differenza

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.