Al via gli ordini della speciale Volkswagen T-Roc Edition 190

Per festeggiare l’arrivo sul mercato della nuova Volkswagen T-Roc, la casa tedesca ha ben pensato di lanciare un’edizione speciale ordinabile soltanto su internet. Parliamo della Volkswagen T-Roc Edition 190, che può vantare un allestimento speciale disponibile solamente in queste ore. Verranno infatti prodotti appena 190 unità, che finiranno ai clienti più veloci e appassionati. I pre-ordini partiranno proprio oggi 19 settembre, bisogna dunque collegarsi al sito di Volkswagen e cercare la pagina speciale dedicata all’Edition 190. Ma cosa andremo ad acquistare, oltre ad un allestimento speciale da collezione? Un crossover di ultima generazione con motore 2.0 TSI da 190 cavalli, abbinato al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti e trazione integrale 4Motion.

Volkswagen T-Roc Edition 190 in edizione limitata

Questo significa massima comodità di guida e stabilità in strada. Questa edizione vanta inoltre una carrozzeria bicolore e sistema di infotainment Discover Media con schermo touch da 8 pollici e supporto ad Android Auto e Apple CarPlay. Si continua poi con l’Active Info Display, i fari anteriori LED, Park Assist, Climatronic e numerosi dispositivi di sicurezza. Il prezzo? 35.000 euro, con 500 da versare subito per finalizzare poi l’acquisto in concessionaria.

Leggi anche: Volkswagen ha svelato il nuovo SUV T-Roc, a partire da 22.900 euro

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.