Nuova Skoda Citigo Design Edition in promo a 9.500 euro

Siete alla ricerca di un’auto cittadina dalle mille possibilità? Date un’occhiata alla nuova Skoda Citigo Design Edition, annunciata dalla casa automobilistica proprio nelle ultime ore. Parliamo di una versione particolarmente curata, con cerchi in lega da 15 pollici, carrozzeria bicolore con il Color Pack, luci diurne LED, sedili semi-anatomici con poggiatesta, volante sportivo a tre razze in pelle, computer di bordo per gestire tutte le info della vettura, impianto audio Swing con lettore per schede SD e ingresso USB, display da 5 pollici e software che si sincronizza con l’app Skoda Move&Fun, disponibile sia su Android che su iPhone.

Skoda Citigo Design Edition da 9.500 euro

Non bisogna poi dimenticare che questa versione è dotata anche di sensori posteriori di parcheggio, mentre il motore è un benzina da 1.0 MPI da 60 cavalli. Questa particolare versione è proposta ad un prezzo speciale fino al 31 ottobre: 9.500 euro con cambio manuale a cinque rapporti. In alternativa è possibile configurare l’auto con un motore a metano sempre 1.0 G-TEC leggermente più prestante, da 75 cavalli – configurabile anche con cambio automatico ASG. Tre gli allestimenti possibili, Active, Ambition e Style.

Leggi anche: La nuova Skoda Vision E si prepara per il Salone di Francoforte

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.