Martina Stoessel, 10 curiosità: foto, instagram e molto altro su Violetta

0
13976

 

leggi anche: Tatuaggi giapponesi: peculiarità, significati e tante idee per scegliere il soggetto

4) Oltre alla sua passione per musica e recitazione, Martina Stoessel ha un altro sogno nel cassetto, quello di diventare una stilista famosa.

Ad aprile del 2017 infatti Martina ha fatto il suo debutto nel campo della moda con una sua personalissima linea di abbigliamento. La Tini by Martina Stoessel, è una linea dedicata ad un pubblico giovane e frizzante con una serie di modelli che strizzano l’occhio a personaggi da lei interpretati in tv.

La stessa Martina ha infatti più volte dichiarato che lo stile di Violetta le appartiene e che sul set era spesso lei a scegliere i costumi di scena.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Martina Stoessel ha dichiarato di aver sempre amato la moda, sin da quando era piccola.

“Le bambole e le Barbie che mi regalava mia madre mi interessavano solo perché potevo cambiarne il look, tagliare loro i capelli. Io stessa mi travestivo, mi truccavo. Quando mi chiedono se non fossi diventata cantante cosa avresti fatto, io rispondo sempre: la stilista”.

I suoi punti di riferimenti nel campo della moda sono due stilisti argentini proprio come lei, Natalia Antolin e Ricky Sarkany.

3) Pur essendo ormai diventata una star internazionale, Martina sembra essere rimasta con i piedi per terra. Proprio come quando era una bambina, ama ancora le cose semplici della vita.

Adora stare in casa a guardare vecchi film, non ha perso l’abitudine di confidarsi con i suoi genitori e non riesce a rinunciare alla buona cucina.

Anche se non sembrerebbe, Martina Stoessel è una buona forchetta e tra tutte le cucine internazionali, la sua preferita è sempre la cucina argentina. Tra i suoi cibi preferiti, oltre al famigerato barbecue del padre, c’è il gelato a cui Martina proprio non riesce a rinunciare.

Martina Stoessel Instagram

Martina Stoessel gelato

leggi anche: Demi Lovato confessa la sua dipendenza da cocaina: “Sniffavo ovunque” – VIDEO

2) Ogni attrice che si rispetti ha delle piccole manie sul set o dei riti scaramantici e Martina Stoessel non è da meno. Chi ha lavorato con lei in tv sa che, prima di ogni scena, Martina ha l’abitudine di mangiare una caramella a menta. 

Non sappiamo se sia solo perché ama le cose dolci o per avere sempre l’alito fresco, ma è una cosa davvero bizzarra, non trovate?

1) Il contatto diretto con i fan per Martina Stoessel è fondamentale. Ha sempre dichiarato, infatti, negli anni di essere entusiasta dei suoi ammiratori e dell’affetto che molto spesso le dimostrano.

Cerca sempre di essere attiva e recettiva sui social (Martina Stoessel Twitter) e c’è un episodio in particolare che ricorda con più affetto. Durante uno dei suoi concerti dell’ultimo tour, ha raccontato di aver incontrato nel backstage una piccola fan, una bambina di quattro anni purtroppo malata di cancro che adora la sua musica.

Intenerita dalla piccola e dalla sua storia, Martina ha dato alla bambina un biglietto con il suo numero di cellulare e il suo indirizzo dicendole che avrebbe potuto chiamarla e venirla a trovare quando voleva. Quello che però Martina ha saputo poco più tardi è che la piccola, subito dopo il concerto, ha smarrito il biglietto.