Swarovski ha aperto la Milano Fashion Week con un glittering party celebrando le star protagoniste della nuova campagna. Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all’esclusivo evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme a alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.
Robert Buchbauer, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business (nella foto di apertura con Karlie Kloss, Andrea Bocelli con la moglie Veronica Berti), ha accolto anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt. L’evento che si è svolto in una prestigiosa villa nel cuore della Brianza è stato animato da suggestive performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George oltre a più di 400 ospiti.
Swarovski Remix Collection
Questa collezione è un innovativo concetto che utilizza una chiusura magnetica invisibile che permette di aggiungere altri gioielli della Swarovski Remix Collection per creare un look personalizzato sempre diverso. Placcato oro rosa o rodio, questo filo presenta cinque cristalli a taglio rotondo ed è la scelta perfetta per uno scintillio a tutto volume. Versatile e divertente, è l’idea regalo perfetta.