Margot Robbie testimonial per Nissan a favore del futuro pulito

Pubblicità

La terza edizione dell’evento Nissan Future si è appena svolta a Oslo. Nissan ha presentato tre nuovi progetti di sostenibilità, impegnandosi con il proprio know how e le proprie risorse per avviare un cambio di direzione, contribuendo a un mondo più pulito, più sicuro e più equo per tutti. Testimonial d’eccezione la bella Margot Robbie.

I tre progetti sono rivolti alle comunità più bisognose e si concentrano sulla possibilità di accesso all’energia e alla mobilità. “In presenza di una popolazione globale in rapida crescita, sempre più concentrata nelle città, problemi quali l’accesso all’energia, il cambiamento climatico e la scarsa qualità dell’aria rischiano di peggiorare anziché migliorare”, ha commentato Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici Nissan Europe.

“Forti della nostra presenza globale e in veste di innovatori, crediamo che Nissan abbia la responsabilità di aiutare a costruire un futuro elettrico alla portata di tutti. E non potevamo scegliere un posto migliore per cominciare a portare l’energia e la mobilità a tutte le persone, in modo equo e sostenibile”.

Margot Robbie per Nissan

L’attrice di Suicide Squad ha affiancato Dunsmore nella tre giorni di presentazioni, durante i quali sono state siglate partnership con organizzazioni che operano in aree più esposte a calamità naturali.

“Le nostre vite sono sempre più orientate all’elettricità, ma purtroppo oggi molte persone nel mondo non hanno ancora accesso a fonti elettriche affidabili”, ha detto Margot Robbie. “I progetti come quelli annunciati da Nissan possono davvero migliorare la vita delle persone contribuendo a costruire un futuro equo, sicuro e sostenibile per tutti”.

Leggi anche: Nissan Leaf si aggiorna: la seconda generazione viene dal futuro

- Pubblicità -
Pubblicità