Nuova Fiat 500X 2018 con UConnect HD Live: al via le prenotazioni

Quasi tre anni fa il salto nel vuoto di Fiat, intenta ad allargare la famiglia della nuova 500 con un veicolo particolare, pronto a rispondere alle nuove esigenze del mercato. Parliamo ovviamente della 500X, che ha trasformato la piccola della casa italiana in un crossover in piena regola. Da allora l’auto si è evoluta ed è arrivata alla versione 2018, che si può prenotare proprio a partire da ora. Rispetto allo scorso anno il listino non è cambiato di molto, si parte sempre da 15.700 euro con finanziamento MenoMille di FCA Bank, viene aggiunto però un pack multimediale che farà gola a molti. Parliamo infatti del sistema UConnect HD Live, che si interfaccia alla perfezione con il vostro smartphone, sia che sia Android o iOS.

Fiat 500X 2018 disponibile al preordine

Il sistema è infatti compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, inoltre grazie al display touch da 7 pollici ad alta definizione è un gioco da ragazzi controllare l’infotainment. Grazie al bluetooth possiamo ricevere chiamate in vivavoce, ascoltare musica in streaming, sfruttare gli assistenti vocali e farci leggere gli SMS in arrivo. Inoltre grazie all’ingresso Aux e alla porta USB sarà facile leggere file multimediali anche da piattaforme esterne. Non perdete il Porte Aperte di Fiat il 14 e 15 ottobre, il 21 e 22 ottobre, il 28 e 29 ottobre per conoscere la nuova 500X 2018.

Leggi anche: Nuova Fiat 500X Easypower: serbatoio GPL e motore da 120 cavalli

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.