Ecco il fidget spinner phone: telefona e naviga sul web

La scorsa estate è stata letteralmente dominata dalla moda dei fidget spinner. Oggetti di plastica e metallo dalle forme più disparate in grado di roteare nelle nostre mani, con l’obiettivo di rilassarci e/o divertirci. Sul mercato ne sono arrivati di tutti i tipi, economici, costosi, semplici, con lui LED e molto altro, questo però non lo avevamo ancora visto: il fidget spinner telefono cellulare. Avete letto bene, costa 20 dollari ed è stato creato da Chili International. Ha una forma diversa rispetto agli altri soliti, ha un perno centrale come tradizione, poi però ha solo due “alette” su cui figurano i tasti da una parte e uno schermo da 1.4 pollici dall’altra.

Vi presentiamo il fidget spinner phone

L’azienda, che ha sede ad Hong Kong, ha avuto anche la premura di costruire il fidget spinner phone in sei colori differenti, fra cui troviamo anche il rosso, il rosa e il blu. Il telefono, che per ovvi motivi non è uno smartphone, ha soltanto 32 MB di memoria (è però possibile mettere una microSD da 8 GB massimo) e serve soprattutto per telefonare. È presente anche un piccolissimo browser web per navigare e ha il bluetooth, in modo da connettersi con gli auricolari e i vivavoce, non supporta però app di nessun tipo.

Leggi anche: Lunar, l’orologio a lancette smart che si ricarica con l’energia solare

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.