Sophie Turner ufficialmente fidanzata: Sansa Stark si sposa

Pubblicità
Pubblicità

Sophie Turner ha detto sì. L’attrice appena ventunenne ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo ragazzo, Joe Jonas, anche lui famoso per essere stato membro dei Jonas Brothers.

A dare la notizia ufficiale sono i social. Sophie in persona ha condiviso una bella foto sul suo account Instagram in cui la sua mano, con tanto di anello, è intrecciata a quella di Joe. Come didascalia un semplice: Ho detto sì.

View this post on Instagram

I said yes.

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

La stessa foto si vede sul profilo di Jonas, con la differenza che la didascalia recita, in questo caso: Ha detto sì.

Sophie Turner e Jennifer Lawrence, look a confronto

Le prime foto rubate che ritraevano l’affascinante e giovane coppia di vip risalgono a novembre 2016, un amore giovane che a quanto pare è maturato presto, tanto da convincere Joe a chiedere la mano di Sophie, che ha accettato.

Sophie, star indiscussa della serie HBO Game of Thrones, in cui interpreta Sansa Stark, ha sempre vissuto con grande maturità la sua storia d’amore con il cantante. In numerose interviste a sempre difeso la sua privacy e ha anche fatto un commento che lasciava trasparire un certo cinismo, prontamente smentito dai fatti.

Parlando del nome da dare al loro yatch, la Turner ha commentato tempo fa: “La barca si chiama Jophie, ma io vorrei si chiamasse Mophie. Come si dice? Le relazioni vanno e vengono, ma l’amicizia è per sempre”. Il riferimento, chiaramente sarcastico, è a Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark nello show HBO e grande amica della collega dai tempi dei provini per la parte delle sorelle Stark. La stessa Williams non ha esitato a lasciare un commento entusiasta alla foto dell’amica collega.

Quello di Sophie Turner sarà il secondo matrimonio che si celebrerà per i protagonisti di Game of Thrones. Di recente infatti Kit Harington ha chiesto la mano di Rose Leslie. Solo che in questo caso l’amore è nato sul set, dal momento che Kit interpreta Jon Sonw, mentre Rose è stata la fiera Ygritte, innamorata dell’ex Guardiano della Notte.

Per il suo matrimonio, Harington ha chiesto un’interruzione delle riprese, perché vuole che tutto il cast dello show sia presente. Sarà lo stesso per Sophie?

correlati

FOREO lancia LUNA 3 MEN, per il gentleman

La fucina svedese della skintech FOREO lancia, oggi in Italia, LUNA 3 MEN, il nuovo e rivoluzionario massaggiatore viso detergente studiato per la cura della pelle...

Royal Opera House al cinema con Nexo Digital

Dopo il successo della stagione appena conclusasi, che ha visto 150 cinema coinvolti, 60.000 spettatori entusiasti, 5.000 presenze in media per ciascun spettacolo solo...

Giudizio Universale: Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel

Per Natale sono disponibili le CHRISTMAS GIFT CARD di “Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel”, lo spettacolo che debutterà all'Auditorium Conciliazione...

La Scala: in scena la prima, l’Andrea Chénier di Umberto Giordano

Ritorna in scena dopo ben 32 anni l'Andrea Chénier di Umberto Giordano, per la regia di Mario Martone. Sul podio, come l’ultima volta nel 1985, il maestro Riccardo Chailly,...
Pubblicità