Allegria Resort Stegersbach by Reiters, nel cuore del Burgenland

Nel cuore del Burgenland meridionale (Austria) sorge il Resort Allegria Stegersbach by Reiters, un hotel 4 stelle che a dicembre si trasforma nel punto di partenza perfetto per visitare alcuni tra i più rinomati mercatini di Natale dell’Austria (a cominciare da quelli di Graz). Tra gli highlight, il grande parco termale con 14 vasche, per un totale di 1.500 mq di superficie acquatica: l’acqua termale calda sgorga qui dalla profondità di 3.000 metri e ha proprietà curative (lo zolfo bivalente apporta benefici alla pelle, alla circolazione, alle articolazioni e alla muscolatura). Grandi gli spazi riservati ai bambini, che possono divertirsi nell’area giochi all’aperto di 6.700 mq: per loro sabbiera, castelli gonfiabili, beach volley, trampolino gigante, tavoli da ping pong e un pascolo con cavalli “American Mini Horses”. Completa il tutto l’area bambini al chiuso, con ampio spazio per il loro divertimento.

Allegria Resort

Per gli adulti, oltre al relax alle Terme della Quiete, a disposizione degli ospiti la SPA Yin Yang con biosauna, bagno turco, botti di vino a raggi infrarossi, sauna finlandese interna ed esterna, fontana di ghiaccio e piscina con vista panoramica, e poi il centro estetico Dolce Vita, che propone massaggi e trattamenti di bellezza.

Allegria Resort

Inoltre c’è la possibilità la possibilità di giocare sul più grande impianto golfistico di tutta l’Austria, il Reiters Stegersbach-Lafnitztal, due percorsi da 18 buche, uno da 9 buche e un percorso fun da 5 buche.

Il Resort dispone di tre distinte zone residenziali: la zona Village, con camere doppie a tariffe molto vantaggiose, la pratica soluzione Family (la novità di quest’anno), con camere comunicanti o appartamenti, modulabili a seconda delle singole esigenze, e infine le camere Residenz, doppie o suite, grandi, luminose, soleggiate e molto tranquille.

Allegria Resort

www.allegria-resort.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it