Negramaro: annunciate le nuove date del tour

Pubblicità

Sono sei le tappe che verranno toccate dal nuovo tour negli stadi dei Negramaro. Ad annunciarlo sono stati proprio i componenti della band, il cui nuovo album di inediti è di imminente uscita: è previsto per il 17 novembre. A precederlo il singolo Fino all’imbrunire, che nel frattempo è in testa alle classifiche italiane.

Amore che Torni Tour Stadi 2018, ecco il titolo del viaggio musicale che vedrà i Negramaro esibirsi nei più grandi stadi italiani. La prima tappa è prevista per il 24 giugno a Lignano Sabbiadoro. Radio partner, come per il tour precedente “La rivoluzione sta arrivando”, è RDS.

Le tappe del tour dei Negramaro

Ecco le tappe del tour nel dettaglio:

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL
27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

I biglietti saranno disponibili per gli iscritti al fan club ufficiale dal 21 ottobre, mentre la vendita generale verrà aperta il 23 ottobre. Il precedente tour dei Negramaro ha registrato oltre 300.000 presenze e diversi sold out.

Due sono i primati della band capitanata da Giuliano Sangiorgi: sono stati la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008. Ora attendiamo di vedere se riusciranno a bissare il successo del tour precedente.

Leggi anche: Giuliano Sangiorgi premiato ad Hollywood per la soundtrack del film di Giovanni Veronesi

- Pubblicità -
PubblicitÃ