Luxe-relax a Parigi in una delle Spa più lussuose del mondo

Parigi, città simbolo di eleganza e raffinatezza, è la meta perfetta per concedersi una fuga lussuosa e all’insegna del benessere: in città sono molti gli hotel e le SPA che offrono la possibilità di vivere un’esperienza di relax unica e rigenerante, in un’atmosfera chic e raffinata. Tra gli hotel più rinomati per le proprie SPA spicca senza dubbio il Four Seasons Hotel George V, un edificio su otto piani costruito nel 1928 a pochi passi dagli Champs-Elysées, rinomato per il suo charme e il lusso dei suoi interni decorati con splendide tappezzerie del XVIII secolo.

Luxe-relax a Parigi

La SPA è un vero e proprio regno di bellezza: con una superficie di ottocentocinquanta metri quadrati, le ampie strutture comprendono una piscina, undici sale per trattamenti (tra cui una doppia per i trattamenti da fare in coppia), saune, bagni di vapore, sala relax e un’area fitness. Tra i trattamenti più ricercati, qui è possibile concedersi quello ispirato niente meno che a Maria Antonietta, “A Stroll to Versailles”: due ore e mezza di coccole tra il profumo preferito della regina, quello del fiore d’arancio, seguito da un massaggio rilassante con burro di shea caldo, una maschera viso al latte e ottimi macaron.

Il massaggio “George V” è il trattamento perfetto per scacciare lo stress e ritrovare energia: gli esperti terapisti utilizzano una miscela di oli essenziali naturali per regalare ai clienti un momento di profondo benessere. “Tropical Magnolia” è invece il lussuoso massaggio firmato dal marchio Sodashi in esclusiva per Four Seasons, che garantisce, con un approccio olistico ed emozionale, di nutrire la pelle e migliorare il benessere generale.

Luxe-relax a Parigi

www.fourseasons.com/paris

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it