I cuori di Twinset by Korff sempre al fianco della donna

Due eccellenze del beauty e della moda si incontrano per dare vita a un nuovo progetto “I CUORI DI TWINSET BY KORFF” dedicato alla bellezza e alla femminilità. Korff e Twinset sono da sempre al fianco della donna per trasformare la quotidianità in un unicum di stile ed eleganza, senza mai rinunciare alla qualità della materia prima, elemento fondante della creatività italiana.

I cuori di Twinset by Korff racchiudono all’interno dell’elegante e inconfondibile chubby nero un rossetto brillante, dalla texture cremosa e confortevole, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico e alla Vitamina E. Il colore risulta subito intenso e luminoso.

Il pratico formato chubby rende l’applicazione veloce e precisa in qualsiasi momento della giornata ed è l’ideale per un ritocco veloce o per un make-up last minute, ma diventa anche l’alleato perfetto per mettere in risalto un maquillage più strutturato e sostenuto.

Disponibili in tre coloratissime nuances dedicate alle antiche raffigurazioni della bellezza e della femminilità: Aphrodite è il rosso per chi ama i look più classici e tradizionali, con un tocco di vivacità e di modernità senza rinunciare a una sottile seduzione in ogni momento della giornata, Daphne ha una delicata venatura aranciata che illumina e rallegra qualsiasi tipo di make-up, donando energia e colore anche agli outift più lineari e Minerva, il bordeaux che da voce agli spiriti più ribelli e combattivi, per un look più rock e glam.

www.ganassinicorporate.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it