Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta e festeggia la 5a edizione Reloaded con gli iconici Clubmaster di Ray-Ban, ora rivisitati con una montatura in acetato a doppia tonalità e lenti ad effetto scolorito.
Tutti i modelli Ray-Ban risvegliano ricordi molto nitidi nei clienti affezionati. Questi ricordi vengono riletti in chiave contemporanea attraverso il programma Reloaded, che attinge agli archivi storici di Ray-Ban per riportare in auge le collezioni del passato.
Infatti, il modello Ray-Ban Clubmaster è ispirato a due tendenze imprescindibili negli anni ’80. Le esclusive combinazioni cromatiche contribuiscono a ridefinire questo modello leggendario, declinato in avana marrone su avana giallo, avana chiaro su corno beige e avana marrone su avana beige. Completano il look le nuove lenti washed, per un’estetica all’ultimo grido in puro stile Ray-Ban. Saranno disponibili solo 650 pezzi in tutto il mondo.
www.ray-ban.com e www.luxottica.com