Direttamente dagli anni ‘80 gli occhiali Ray-Ban Clubmaster

Luxottica Group è leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta e festeggia la 5a edizione Reloaded con gli iconici Clubmaster di Ray-Ban, ora rivisitati con una montatura in acetato a doppia tonalità e lenti ad effetto scolorito.

Tutti i modelli Ray-Ban risvegliano ricordi molto nitidi nei clienti affezionati. Questi ricordi vengono riletti in chiave contemporanea attraverso il programma Reloaded, che attinge agli archivi storici di Ray-Ban per riportare in auge le collezioni del passato.

Ray-ban Ray-ban

Infatti, il modello Ray-Ban Clubmaster è ispirato a due tendenze imprescindibili negli anni ’80. Le esclusive combinazioni cromatiche contribuiscono a ridefinire questo modello leggendario, declinato in avana marrone su avana giallo, avana chiaro su corno beige e avana marrone su avana beige. Completano il look le nuove lenti washed, per un’estetica all’ultimo grido in puro stile Ray-Ban. Saranno disponibili solo 650 pezzi in tutto il mondo.

Ray-ban

www.ray-ban.com e www.luxottica.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it