Infiniti look per i capelli con Texture Tonic di Aveda

Le donne, oggi, desiderano poter cambiare quotidianamente il loro look: ricercano soluzioni che in pochi attimi permettano loro di dare volume ai capelli, rinvigorendo le acconciature affinché rimangano perfette per tutta la giornata. Look semplici e naturali, chiome spettinate o con morbide onde come quelle che si hanno al mare, questi sono i trend della nuova stagione con l’aiuto del nuovo Texture Tonic di Aveda. Si tratta di un esclusivo styling spray che dona l’effetto scompigliato desiderato, con un finish naturale, piacevole al tatto, grazie alla sua formula costituita da zucchero di canna e solfato di magnesio (sale).

Aveda

L’idea di Texture Tonic si deve a un “incidente fortunato” avvenuto all’interno di un salone. Durante il test di due differenti spray, uno formulato con il sale e l’altro con lo zucchero di canna, infatti, il team di Aveda Global Artists ha notato che i risultati migliori si ottenevano mescolando i due prodotti. Da qui l’idea di formularne uno unico che unisse i benefici di entrambi.

Aveda

Molti texturizzanti presenti sul mercato sono costituiti unicamente con polimeri sintetici per rinforzare le loro proprietà di definizione, mentre Texture Tonic contiene il pullulano, un polimero di derivazione naturale che crea una tenuta flessibile e un aspetto scompigliato adatto a tutti i tipi di capelli.

Aveda

Un unico prodotto per diverse funzioni:
• applicarlo sui capelli umidi per onde morbide;
• applicarlo sui capelli asciutti per un look grintoso;
• applicarlo per rinfrescare il look, e ridare vigore alla piega il giorno dopo il lavaggio.

Texture Tonic è caratterizzato da un aroma speziato agrumato Pure-Fume™ formulato con zenzero biologicamente certificato, ylang ylang e salvia sclarea.

www.aveda.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it