Apre l’unico Premium Resort delle Dolomiti, l’Hotel Winkler di San Lorenzo

Pubblicità

Appena ampliato e rinnovato, inaugurato il primo luglio come “unico premium resort delle Dolomiti” il nuovissimo hotel Winkler di San LorenzoPlan de Corones dà il benvenuto agli ospiti con un innovativo concetto esclusivo Spa e family per una vacanza in una posizione davvero unica, con terrazzi, piscine, 85 camere, ristoranti e lounge con vista paradisiaca sulle montagne. Il look è completamente nuovo: caratterizzato da un’atmosfera ospitale e accogliente, dagli spazi di design che sanno stupire. L’orizzonte è lontano, la vista spazia su boschi, pascoli, rocce e colline le quali disegnano un paesaggio incantato, che termina con la silhouette delle vette delle montagne.

hotel Winkler hotel Winkler hotel Winkler

La luce (e il panorama) entrano dalle ampie vetrate per avvolgere l’ospite in un’atmosfera magica, dove  la natura riesce a fare parte degli ambienti dell’hotel grazie alle grandi finestre che lasciano comunicare l’esterno con l’interno.

hotel Winkler

La Premium Spa è il gioiello del benessere del gruppo Winklerhotels: 3500 m² di spazi per una vacanza indimenticabile. La lussuosa oasi del wellness ha ampie vetrate che accolgono la natura all’interno e, in una posizione premium soleggiata per godere la quiete delle montagne e ritrovare l’armonia. 7 piscine indoor e outdoor con 500 m² di specchio d’acqua, tra cui spiccano la piscina panoramica indoor con camino aperto e la outdoor infinity pool. Una ricerca estetica per regalare agli ospiti luoghi di benessere puro. L’oasi della quiete è uno spazio con esclusivi nidi delle coccole e favoloso panorama sulle montagne, un intimo nido raccolto per respirare l’aria pulita delle montagne e ascoltare il silenzio della natura.

hotel Winkler

hotel Winkler hotel Winkler

Highlight del progetto è la zona per soli adulti, con una spaziosa sauna finlandese con vista panoramica dove vengono effettuate emozionanti e benefiche gettate di vapore ogni giorno, biosauna alle erbe, bagno turco con gettate di vapore, bagno turco salino, sauna agli infrarossi, diverse aree della quiete, idromassaggio, laguna con isole del relax, canale di acqua fredda, impianto Kneipp, getti massaggianti per i piedi, e molto altro ancora. Per completare l’offerta wellness è stata realizzata un’innovativa area cardio-fitness e sala ginnastica con programma di attività sportive.

hotel Winkler

www.winklerhotels.com

- Pubblicità -
Pubblicità