La fragranza audace, disinvolta e ardita di Calvin Klein si chiama ck one gold

Il concept ck one gold si ispira allo spirito di collaborazione dei giovani di oggi e celebra gli innovatori, i sognatori, chi ricerca l’arte; una tribù di giovani di talento che ampliano i loro confini, vivono senza limiti e trasmettono passione. Un tributo alla gioventù dorata che sfida il conformismo e crea senza indecisione. Libera dalle convenzioni tradizionali di genere, ck one gold fonde l’energia di entrambi i sessi in una fragranza unisex.

Un profumo straordinario e affascinante che sprigiona sensualità e frizzante audacia. Il fico delle note di testa genera attrazione immediata con la sua freschezza energizzante. Il cuore luminoso di neroli è una “corona scintillante” che splende come gli ultimi raggi di sole al tramonto in città. La base avvolgente di vetiver conferisce profondità, lasciando un calore vibrante e sensuale sulla pelle.

Calvin Klein

Il flacone di vetro di ck one gold gronda di oro denso fuso e crea l’illusione che la bottiglia stia emergendo in quel momento da una piscina di liquido dorato scintillante. La scatola esterna riprende l’immagine che gronda oro del flacone, per un tocco finale di grande effetto. La superficie dorata della bottiglia cattura la luce che l’avvolge e riflette in tutta la sua brillantezza il jus al suo interno.

it.calvinklein.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it