La Guerra dei Roses arriva al Teatro Manzoni di Milano con Ambra Angiolini

Dopo esser diventato un romanzo cult e un film di successo con Michael Douglas e Kathleen Turner, La Guerra dei Roses creata da Warren Adler arriva a Milano sotto forma di spettacolo teatrale. Dal 9 al 26 novembre infatti il Teatro Manzoni aprirà le sue porte ad Ambra Angiolini, protagonista della piéce insieme a Matteo CremonMatteo Cremon. Una commedia nera, come amano definirla gli interpreti, che sbircia nelle nostre vite ed esplicita tante di quelle cose che nella realtà non avremmo mai il coraggio di fare. Come sicuramente saprete, la storia racconta di una coppia in crisi e di due coniugi che decidono di intraprendere una guerra intestina all’ultimo colpo, dopo 18 anni di amore.

La Guerra dei Roses in scena a Milano

“Si ride come in un film di Fantozzi, con un po’ di amaro in bocca” ha raccontato Ambra Angiolini, che ha anche invitato il suo ex compagno Francesco Renga a vedere lo spettacolo. “Quando è finito gli ho detto Hai visto cosa hai rischiato?” scherzando, ricordando con leggerezza il momento della sua separazione. Alla regia dell’allestimento troviamo invece Filippo Dini, che vi aspetta da questa sera al Teatro Manzoni di Milano, lo ricordiamo.

Leggi anche: Ambra Angiolini e Max Allegri paparazzati in Alto Adige

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.