Incantevoli scenari e accoglienza a regola d’arte all’Hilton Sorrento Palace

Il Golfo di Napoli e l’incantevole costiera napoletana regalano scenari da sogno a chi sceglie di soggiornare all’Hilton Sorrento Palace. In una cornice suggestiva, fra il mare, le piscine e il fresco agrumeto, l’hotel propone la scelta di menù favolosi, ideati ad hoc per soddisfare i desideri degli ospiti.

Invitanti e molteplici sono inoltre le proposte di ospitalità e banqueting interno ed esterno. La sala delle Ginestre, con colonne in marmo e pietra, i bellissimi affreschi e la piscina illuminata, offre un palcoscenico straordinario e un’incantevole atmosfera. La struttura dispone di 341 camere, di cui 24 Deluxe, 17 Executive Sea View, 45 Executive Sea View Plus e 4 Executive Suite.

Hilton Sorrento Palace

Hilton Sorrento Palace offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax. Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano.

Hilton Sorrento Palace Hilton Sorrento Palace Hilton Sorrento Palace

L’hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all’Isola di Capri. Ottima anche la cucina del Ristorante Sorrento, dove vengono proposti piatti innovativi e della tradizione mediterranea.

Hilton Sorrento Palace

www.hiltonsorrentopalacehotel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it