Secondo il motto “benessere & Spa”, il soggiorno degli ospiti dell’Hotel Bleibergerhof diventa una pausa rilassante. Situato nel paese di Bad Bleiberg, in Carinzia (Austria), si presenta con le nuove vesti del tradizionale hotel a 4 stelle: un approccio olistico capace di unire il benessere all’eccellenza culinaria, entrambi al massimo livello e un nuovo design.
Il Bleibergerhof, che si trova ai piedi del monte Dobratsch, si è costruito negli anni una fama nella regione del Parco Naturale. Il nuovo direttore dell’hotel, Frédéric Schmidt, vuole portare l’hotel alla sua originaria gloria impegnandosi a offrire in modo diretto la massima qualità per tutti i servizi proposti. Le proposte della Spa sono state integrate in un concetto generale, offrendo relax con servizi completi. Inoltre, dall’ottobre 2017, l’hotel si avvale della collaborazione con il marchio cosmetico [comfort zone], i cui prodotti di alta qualità vengono utilizzati accanto agli oli a base di erbe creati in hotel.
La piscina interna ed esterna, i massaggi, i trattamenti di bellezza e gli speciali bagni offrono il massimo relax su un’area benessere di 2.500 m². Le “private spa” offrono un’oasi di calma per le coppie che sono alla ricerca di intimità. Sono inoltre a disposizione degli ospiti la bio-sauna, il bagno turco, le sale relax e la sauna esterna con laghetto naturale.
Oltre al programma di coccole presso il centro benessere, il ristorante dell’hotel appaga tutti i desideri degli ospiti. La cucina, sotto la supervisione dello chef Jürgen Bauer, presenta ogni sera una cena di cinque portate affinché, sia gli ospiti dell’hotel sia gli ospiti esterni, possano deliziare il palato. La cucina della regione “Alpe Adria”, ovvero la cucina tradizionale della Carinzia, si abbina alla leggera cucina mediterranea con piatti regionali freschi.
“Ciò che per me deve essere posto in primo piano è l’attenzione al benessere e al completo relax dei nostri ospiti. Diamo l’opportunità alle coppie di creare un proprio nido intimo e un programma di benessere disegnato su misura. Per garantire il miglior servizio, è importante offrire in modo diretto tutti i nostri servizi “, afferma il direttore dell’hotel Frédéric Schmidt.