Una combinazione di lusso e semplicità, tra terra e acqua, il Resort Constance Moofushi risplende come un gioiello in placide acque turchesi, protetto dalla barriera corallina, racchiude tutta la generosità della natura maldiviana, nell’atollo di Ari: la spiaggia bianca, ampia e soffice, incontra le acque trasparenti che introducono gli ospiti alla scoperta di una laguna magica, con tartarughe, razze e pesci colorati. Il Resort dispone di 24 beach villas, 56 water villas e 30 senior water villas, tutte costruite e decorate con i meravigliosi toni della natura mixati con un pizzico di stile chic.
Anche il colorato mondo acquatico è un must durante il soggiorno presso il Constance Moofushi: dalle esporazioni snorkeling, alla crociera al tramonto su una tradizionale Dhoni, dalla ricerca di delfini alla pesca d’altura in stile maldiviano. Il centro diving Blue Tribe organizza uscite snorkelling, escursioni in barca ed emozionanti immersioni in siti strategici per incontrare le creature più maestose dell’oceano. A Moofushi, il cui motto è “no news, no shoes”, si respira un’atmosfera gioiosa e di pura libertà, grazie all’esclusivo All Inclusive, che consente di vivere la vacanza senza pensieri.
Per chi ama vivere un’atmosfera rilassata e lasciarsi guidare in un’avventura culinaria con menù a tema, l’hotel dispone del Manta Restaurant dove gustare, a piedi nudi e vista sull’oceano, accattivanti specialità. Il tema del ristorante cambia ogni giorno in modo da poter provare un giorno la pizza cotta nel forno a legna, e il giorno dopo una specialità deliziosa delle Maldive. Non rimane che ritagliarsi un momento di completo relax, concedendosi gli innovativi trattamenti Spa.
Una vacanza al Constance Moofushi è l’ideale per staccare la spina a trascorrere le feste in uno dei luoghi più affascinanti del mondo, dove la natura riempie gli occhi di pura bellezza.
www.constancehotels.com/it/hotels-resorts/maldive/moofushi/