Linkin Park: annunciato un nuovo album dedicato a Chester

Pubblicità

Annunciato un nuovo album dai componenti dei Linkin Park. Sarà completamente dedicato a Chester Bennington, il leader che si è tolto la vita lo scorso 20 luglio lasciando tutti i fan di sasso.

Il titolo sarà One More Light e si tratterà di un album live, registrato durante diverse tappe dell’ultimo tour tenuto dai Linkin Park prima del suicidio del leader. “Chester ha messo anima e corpo in questo progetto”, hanno dichiarato gli altri componenti. “Per questo abbiamo deciso di dedicargli l’intero album live”.

Il nuovo album live dei Linkin Park

“Gli show che abbiamo suonato insieme all’inizio dell’estate 2017 sono stati straordinari. Chester diceva spesso che era il miglior tour che avessimo mai fatto. Vogliamo in qualche modo ringraziare chi è venuto a sentirci e contemporaneamente dare a chi non ha potuto un modo per scoprire quanto quei concerti fossero magici”.

“Ogni sera prima di salire sul palco ci radunavamo per concentrarci e dirci qualsiasi appunto dell’ultimo secondo ci venisse in mente e Chester si preoccupava sempre di rendere il nome della città in cui stavamo suonando un gioco di parole di prima classe”, hanno raccontato i membri. “Questo era il nostro rituale e, cosa migliore, era un momento per esprimere la nostra gratitudine per il sogno che stavamo vivendo”.

Dai profili social della band si evince che l’album sarà disponibile dal 15 dicembre. D seguito la tracklist di One More Light:

  1. TALKING TO MYSELF
  2.  BURN IT DOWN
  3.  BATTLE SYMPHONY
  4.  NEW DIVIDE
  5.  INVISIBLE
  6.  NOBODY CAN SAVE ME
  7.  ONE MORE LIGHT
  8.  CRAWLING
  9.  LEAVE OUT ALL THE REST
  10.  GOOD GOODBYE (FEAT. STORMZY)
  11.  WHAT I’VE DONE
  12.  IN THE END
  13.  SHARP EDGES
  14.  NUMB
  15.  HEAVY
  16.  BLEED IT OUT

Leggi anche: Chester Bennington: l’ultimo filmato del cantante dei Linkin Park

- Pubblicità -
PubblicitÃ