Emily Ratajkowski lancia una sua linea di costumi da bagno

Pubblicità

Manca ancora più di un mese a Natale, ma come è noto le case di moda giocano con largo anticipo sulle stagioni. Ecco perché Emily Ratajkowski ha deciso di lanciare ora la sua linea di costumi da bagno.

Lei che il suo fisico lo ha sempre mostrato generosamente sui social, è diventata anche testimonial di se stessa. Del resto, con quel fisico mozzafiato sarebbe stato strano l’opposto: se avesse ingaggiato un’altra modella per interpretare i suoi bikini.

La collezione mare di Emily Ratajkowski

Si chiama Innamorata Swim ed è già in vendita su un sito creato ad hoc. Inoltre, la modella e attrice statunitense ha anche creato un profilo Instagram dal quale si possono ammirare tutti i modelli, due pezzi e interi, da lei indossati.

Stampe diverse, dalle vintage a pois alle più “aggressive” con stampa animalier, prediligono la mutandine sgambatissima, molto alta, che sottolinea le curve mozzafiato di Emily. Per i reggiseni ce n’è per tutti i gusti, compresi i classici triangoli e i balconcino.

Non male utilizzare i social, sui quali la modella ha milioni di follower e commentatori quotidiani, per lanciare e far fiorire questo suo nuovo business, soprattutto pensando a tutte coloro che si concederanno una vacanza natalizia in luoghi caldi.

Se pensate che questi bikini abbiano dei costi proibitivi, vi sbagliate: in media il costo si aggira intorno ai 160 dollari. Favorito anche il mix & match, con la possibilità di acquistare pezzo di sotto e pezzo di sopra separatamente, alla cifra di 75 dollari ciascuno.

Leggi anche: Il topless di Emily Ratajkowski contro Donald Trump

- Pubblicità -
PubblicitÃ