Il nuovo Four Seasons Hotel Megève, nelle Alpi francesi

PubblicitĂ 

Situato tra le cime innevate della catena alpina dell’Alta Savoia, di fronte al Monte Bianco, strategicamente a 70 km dall’aeroporto internazionale di Ginevra, il nuovo Four Seasons Hotel Megève è stato concepito come un’interpretazione moderna del tradizionale resort alpino, nell’atmosfera che le famiglie, gli amici e le coppie si aspettano di trovare per vivere momenti memorabili dedicati allo sci, in inverno, e alle escursioni in montagna, in estate.

Four Seasons Hotel Megève

Four Seasons Hotel Megève

Il Four Seasons Hotel Megève accoglie gli ospiti nelle sue 55 camere e suite e li sorprende, diventando la location del rinomato ristorante Le 1920, 2 stelle Michelin, già preferito dagli affezionati della destinazione, dove lo Chef Julien Gatillon offre il meglio della cucina stagionale.

L’hotel dispone anche di quattro location con ampie terrazze dove gli ospiti possono cenare o prendere un drink post sci nelle giornate invernali o durante le lunghe serate estive.

Four Seasons Hotel Megève Four Seasons Hotel Megève Four Seasons Hotel Megève

Non poteva mancare la SPA di ultima generazione dal design ultra-moderno, bianco-bianco che riflette la purezza di neve fresca caduta, il centro fitness, la piscina riscaldata all’aperto. La Spa mette a disposizione dell’ospite trattamenti viso, massaggi e trattamenti per il corpo estremamente efficaci, progettati per promuovere il relax e il rinnovamento dopo giorni di avventura attiva. Questo “santuario intimo” presenta solo sei sale per trattamenti, tra cui una suite VIP con vasca privata e doccia di esperienza. In un’atmosfera di lusso discreto, in un luogo di riposo calmante.

Four Seasons Hotel Megève

Gli ospiti possono anche avere accesso all’”In-house Ski concierge” e al servizio di ski valet in inverno, nonchĂ© al circuito da golf da 18 buche Golf du Mont D’Arbois progettato da Sir Henry Cotton, tre volte campione ai British Open, gestito direttamente da Four Seasons.

All’interno del villaggio di Mont d’Arbois, inoltre, una collezione di chalet è stata completamente riqualificata per offrire un’ospitalitĂ  complementare all’hotel; gli chalet sono situati vicino alla funivia principale e garantiscono, quindi, un comodo accesso alle cime del Mont d’Arbois.

I ristoranti stellati della destinazione, l’architettura alpina e i romantici itinerari nella natura, hanno reso Megève una delle destinazioni piĂą ricercate, dove è possibile anche praticare diverse grandiose esperienze, come l’Heli-ski, sled dog, ciaspolate, sci di fondo, grazie alle 130 piste da sci. Con l’esordio di Four Seasons gli ospiti possono ora riscoprire questa magnifica destinazione con il valore aggiunto dell’ineguagliabile servizio del gruppo, unito ai comfort piĂą moderni.

www.fourseasons.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ