Montature in nylon e metallo per i modelli di occhiali da vista Saraghina

“Nuotare più veloci” è il mantra di Saraghina, un brand sempre attento e in continuo movimento capace di comunicare attraverso un linguaggio semplice e diretto fatto di immagini fuori dai canoni che esprimono in modo singolare e stravagante il mondo degli occhiali da sole e da vista Saraghina. Una realtà autentica e scanzonata che fa sempre sorridere.

Saraghina

Nella collezione da vista per il prossimo autunno/inverno 2017-18 emerge la sua anima pop dove il colore fa la differenza su ogni modello grazie a piccoli dettagli. Montature leggere e naselli regolabili per un maggior comfort e  terminali colorati abbinati al frontale come per il modello CIRO che è disponibile in quattro colori, oro-argento-nero-rosso con le montature in nylon e metallo per i modelli nuovi e per quelli iconici rivisitati.

Saraghina

In tutti i modelli sono presenti colorazioni in oro e argento con terminali a contrasto in bianco e blu e nero. Per ogni modello in metallo c’è una colorazione esclusiva abbinata all’oro o all’argento.

www.saraghinaeyewear.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it