Honor 7X in arrivo il 5 dicembre con 55 euro di sconto

Negli ultimi anni il marchio Honor ha saputo conquistarsi la fiducia di moltissimi italiani, presentando smartphone di qualità al giusto prezzo. Ora il brand sta per tornare sul mercato con un nuovo modello, l’Honor 7X, un dispositivo di fascia media che sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal prossimo 5 dicembre. Per prenotarlo però non bisogna aspettare la data d’uscita, anzi, è una cosa che si può fare già oggi con diversi vantaggi. L’azienda infatti ha riservato a tutti gli utenti che ordineranno online il telefono ben 55 euro di sconto, bisogna però fare dei passaggi ben precisi. I primi 5 euro di bonus si possono ottenere semplicemente registrandosi al sito di Honor.

Honor 7X in arrivo con 55 euro di sconto

I successivi 50 euro si possono ottenere con un’ottima promozione natalizia: chiunque acquisterà il telefono fra il 5 e il 24 dicembre avrà 50 euro di sconto, che sommati ai precedenti 5 diventano 55. Parliamo di un terminale di tutto rispetto, con schermo 18:9 da 5.93 pollici, pannello Full HD+, CPU Kirin 659, 4 GB di RAM e tagli di memoria utente da 32 a 128 GB. Al posteriore troviamo anche due camere da 16+2 megapixel, mentre il sistema operativo è Android Nougat 7.0 con EMUI 5.1.

Leggi anche: Honor 9 si prepara al debutto con cinque nuove colorazioni

Aurelio Vindigni Ricca
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore freelance, esperto di cinema e videogiochi, così come di tecnologia in genere. Caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24, oltre Lifestar.