Total Radiance Foundation SPF20 arricchisce la linea Future Solution LX

Pubblicità

Shiseido ha infuso tutto il suo know-how nell’anti–age e nella tecnologia della luce in un fondotinta skincare senza precedenti: nasce così Total Radiance Foundation SPF20, un lussuoso fondotinta anti-età che completa la beauty routine donando un incarnato luminoso, trasparente e impeccabile.

Come per ogni trattamento Shiseido, l’applicazione di Total Radiance Foundation non è solo un gesto di bellezza ma un momento di benessere olistico. La sua texture è incredibilmente impalpabile e fluida, come una carezza per la pelle che si stende con estrema facilità e leggerezza sul viso.

A ogni applicazione i fiori di ciliegio, prugno e rosa giapponese emanano il loro delicato aroma. Non un semplice dettaglio ma una fragranza aromacologica capace di contrastare l’ormone dello stress e far vivere un’esperienza di puro relax.

Total Radiance

Total Radiance Foundation è disponibile in sei tonalità per soddisfare ogni esigenza e arricchisce la gamma Future Solution LX (creata nel2007).

Sono stati selezionati tre pregiati estratti botanici giapponesi che agiscono in sinergia per ottimizzare l’effetto skincare di Total Radiance Foundation:
Estratto di Foglie di Sakura – inibisce la degradazione dell’elastina.
Radice di Angelica – favorisce la sintesi di ATP, l’energia delle cellule.
Superior Uji Green Tea – potente antiossidante, protegge le cellule dai danni causati dai raggi UV.
4MSK MSK– derivato dalla radice della liquirizia, regola la produzione di melanina.

Gli ingredienti contenuti nella formula di Total Radiance Foundation SPF20 rendono la pelle del viso radiosa, omogenea, trasparente e risplende di vitalità.

www.shiseido.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ