Samsung vi regala un Galaxy S8 con un frigorifero FamilyHub

Pubblicità

Il 2017 è stato un anno davvero ricco per il settore smartphone, con diversi produttori che hanno dato una bella sferzata al mercato con nuovi design e standard. iPhone X è arrivato soltanto il 3 novembre scorso, a inizio anno invece tutta l’attenzione è stata rivolta al Samsung Galaxy S8, uno dei primi telefoni top gamma ad avere uno schermo 18:9 e cornici super ottimizzate.

Samsung vi regala un Galaxy S8

Inutile dire che il modello ha ottenuto un successo planetario, nonostante sia uscito anche il Note 8 qualche settimana fa il Galaxy S8 continua a vendere benissimo, complici anche i prezzi in continua discesa. C’è però un modo per averlo completamente gratis: si tratta di una nuova iniziativa di Samsung, che fino al 31 dicembre vi regala un S8 con l’acquisto di un nuovo frigorifero smart FamilyHub a quattro porte.

Samsung lancia il nuovo frigorifero smart

Una spesa non da poco, il nuovo elettrodomestico costa infatti circa 4000 euro, l’abbinamento con l’S8 però lo rende un po’ più appetibile. Inoltre si tratta di una scelta oculata, poiché è un frigo del tutto smart, capace di connettersi proprio all’S8 e permettervi il controllo da remoto. Acquistare soltanto un Galaxy S8 a oggi invece costa all’incirca 500 euro, ma dipende tutto dalle varie offerte.

Leggi anche: Samsung si prepara al Galaxy S9: migliore design e intelligenza artificiale

- Pubblicità -
PubblicitÃ