NF: il rapper per la prima volta in Italia, a Milano

Pubblicità

PIÚ DI 128 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE â€˜LET YOU DOWN’ IL NUOVO SINGOLO ORA IN ROTAZIONE RADIOFONICA Ã‰ NELLA TOP 10 NELLA GLOBAL CHART DI SPOTIFY – PER LA PRIMA VOLTA A MILANO NF, 23 APRILE 2018 a MILANO TUNNEL CLUB

NF arriverà in Italia per la prima volta, al Tunnel Club di Milano il 23 Aprile 2018. Nathan Feuerstein, meglio conosciuto come NF è una delle nuove proposte rap/alternative più conosciute e interessanti del momento. Dopo la pubblicazione di due album ‘Mansion’ e ‘Therapy Session’, di cui l’ultimo che ha debuttato direttamente alla #1 della rap chart americana, si appresta a pubblicare il nuovo album ‘Perception’, in uscita in Italia il 19 Gennaio per Universal Music. ‘Let You Down’ è il titolo del nuovissimo singolo, attualmente in rotazione radiofonica. Non perdete uno dei più interessanti artisti del momento, per la prima volta in Italia, a Milano, il 23 Aprile al Tunnel Club.

Prezzo Biglietto:€ 20.00  + diritti di prevendita

Biglietti in vendita su IoVadoClub e MyLiveNation dalle ore 9.00 di Giovedì 7 Dicembre. Biglietti acquistabili su Ticketone e Ticketmaster dalle ore 9.00 di venerdì 8 dicembre -L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

 

 

- Pubblicità -
PubblicitÃ